Saturday, May 19, 2007

MI MANCHI
Andrea Bocelli

Mi manchi
Quando il sole da la mano all’orizzonte
Quando il buio spegne il chiasso della gente
La stanchezza addosso che non va più via
Come l’ombra di qualcosa ancora mia.

Mi manchi
Nei tuoi sguardi
E in quell sorriso un pò incosciente
Nelle scuse di quei tuoi probabilmente
Sei quell nodo in gola che non scende giù
E tu e tu

Mi manchi mi manchi
Posso far finta di star bene ma mi manchi
Ora capisco che vuol dire
Averti accanto prima di dormire
Mentre cammino a piedi nudi dentro l’anima

Mi manchi e potrei
Cercarmi un’altra donna ma m’ingannerci
Sei il mio rimorso senza fine
Il freddo delle mie mattine
Quando mi guardo intorno
E sento che mi manchi

Ora che io posso darti un pò di più
E tu e tu

Mi manchi e potrei
Cercarmi un’altra donna ma m’ingannerci
Sei il mio rimorso senza fine
Il freddo delle mie mattine
Quando mi guardo intorno
E sento che mi manchi

4 comments:

Madi said...

wala ya amica ana ma 3andi moshkeleh

Lilly said...

hehe , i love the song! so passionate! typical italian typical romance!

Madi said...

hatha eli wasa 3alieh el doktoor

Lilly said...

hehehe